giovedì 24 dicembre 2009

Buone Feste


Ciao a tutti, vi spero in buona forma. Sono tornato ieri sera a Johannesburg e sono ospite dei cari Piero e Carmen che ieri sera hanno organizzato il cenone di Natale a casa loro dove ho rivisto un po' di persone conosciute. Oggi è una bellissima giornata, senza una nuvola in cielo. Qui però siamo piuttosto alti (1.600 metri) per cui il caldo è piacevole.
Il giorno di Santo Stefano andremo a Durban che è un po’ la Rimini locale per chi abita da queste parti anche se c’è una bella differenza tra l’Adriatico e l’Oceano aperto!
Ho un numero locale che è +27.72.33.20.343 ma se volete messaggiarmi usate pure il mio Vodafone italiano. A voi costa come un sms nazionale e a me nulla!
Faccio mio l’augurio inviatomi da un’amica:

“Sospesi tra la terra dei nostri limiti e il cielo dei nostri desideri, possiamo finalmente rientrare nel grembo del mistero della vita per rinascere”
Buon Natale a voi e a tutti i vostri cari.

Hello dear friends,
I’ writing from Jp’burg where the suns is shining in beautiful cloudless sky. Yesterday I got back from Beira (Mozambiwue) and I’ m staying with friends to celebrate Christmas. On Boxing Day I’ll be going with them to Durban, about 400 miles from here, on the Indian Ocean, to spend a few days at the seaside.
I’ve got a local phone number which is +27.72.33.20.343 but occasionally I switch on my Italian phone as well, so just in case you’ve sent me an sms there, I’ll get it for sure.
I wish you all a truly blessed and peaceful Christmas in the company of your loved ones.

May the light of the Lord shine in your hearts and brighten up your live.
Love to all

Nessun commento:

Posta un commento